Prato, nuova Presidente

set 30th, 2017 | By | Category: Il Serra nel Mondo

Cari soci e amici Serrani,

Con piacere Vi comunico l’inizio del nuovo anno Serrano di cui , a breve, Vi consegnerò il programma dettagliato degli incontri.

Nonostante i gravosi impegni professionali e familiari, ho assunto questa carica per spirito di servizio verso la nostra Diocesi affinché il Serra Club di Prato possa essere di concreto aiuto alle vocazioni al sacerdozio ministeriale ed alla vita religiosa consacrata mediante la preghiera e l’amicizia che mi auguro tutti i soci continueranno a manifestare verso il Seminario Vescovile.

Per questo, ho ritenuto di iniziare il nuovo anno Serrano con l’ascolto di una buona musica proprio perché la musica è anche preghiera e può aiutarci ad elevare l’anima e accompagnarci nell’esperienza di discernimento.

La serata inaugurale del corrente anno sociale si terrà presso il Seminario Vescovile di Prato il giorno

Sabato 30 settembre 2017

con il seguente programma :

ore 17,45 Santa Messa celebrata dal nostro Assistente Ecclesiastico e Rettore del Seminario Vescovile Don Daniele Scaccini

 

ore 18,45 concerto del violinista Dott. Alberto Bologni – violino della Camerata Musicale Città di Prato.

al termine ci trasferiremo nel refettorio del Seminario per la consueta conviviale durante la quale sarà presentato il programma sociale dell’anno 2017-2018.

Confido nella partecipazione di tutti, invitandoVi sino da ora a divulgare il programma dell’anno sociale a parenti ed amici.

Maria Madre delle vocazioni, prega per noi.

Con affetto

Alessandra Pagnini

 

 

Tags: , ,

Comments are closed.