Marinella è la nuova Presidente

set 30th, 2017 | By | Category: Mondo Cattolico

Amici  carissimi,

siamo all’inizio di un nuovo anno sociale, in cui avrete la gioia di “sopportarmi” di nuovo come presidente;  ma l’avete voluto voi, quindi peggio per voi !  Bando allo scherzo ! Come dice San Paolo dobbiamo “combattere le buone battaglie” perché questo nuovo anno porti buoni frutti; è necessario quindi il contributo di tutti, nessuno escluso, perché il club cresca qualitativamente e quantitativamente. Faccio appello prima di tutto alle vostre preghiere, perché solo con l’aiuto del buon Dio si realizzano le opere dell’uomo.

Mi scuso con voi se non posso ancora fornirvi l’intero programma (l’ho completato solo per il trimestre ottobre-dicembre), ma, come voi sapete, l’incarico di presidente mi è piombato fra capo e collo nel mese di luglio e non c’è ancora un programma elaborato e definito. Spero di farvelo per intero entro la fine dell’anno.

Penso di interpretare i sentimenti di tutti nel volgere un pensiero affettuoso a Mario Distefano, che, nonostante i suoi problemi, si è veramente speso per il club con abnegazione e sacrificio, e spero di averlo sempre con noi.

Ci aspettano degli incontri importanti:

  • Ø giovedì 12 ottobre charter d’apertura;
  • Ø venerdì 27 ottobre incontro con i seminaristi sollecitato dagli stessi ragazzi che desiderano farsi conoscere  e conoscerci;
  • Ø domenica 12 novembre gita-pellegrinaggio a Francofonte e a Vizzini, a cui parteciperà anche il nostro Arcivescovo; visiteremo nella mattinata il castello di Artale Alagona del 1360, imponente e perfettamente conservato, la Chiesa madre, anteriore al castello, in cui si conserva la preziosa tavola della Madonna della Neve (Patrona del paese). Seguiranno Santa Messa celebrata dall’Arcivescovo e pranzo a “la cunziria”. Nel pomeriggio si visiteranno i luoghi verghiani a Vizzini. Infine il rientro a Catania.

Vi prego di prenotarvi tempestivamente.

Vi comunico anche che la quota sociale è stata fissata ad €uro  300 e che va pagata entro il 31 dicembre.

Ringrazio tutti i membri del direttivo per la loro disponibilità e collaborazione.

Saluto tutti fraternamente (e spero di vedervi sempre tutti presenti).

Marinella Cocuzza Ferlito

 

 

 

 

 

ico anche che la quota sociale è stata fissata ad €uro 300,00, e cha va pagata entro il 31 dicembre.

Ringrazio tutti i membri del direttivo per la loro disponibilità e collaborazione.

Saluto tutti fraternamente (e spero di vedervi sempre tutti presenti).

La Presidente

Tags: , ,

Comments are closed.