Benito Piovesan: grande amico, sincero e convinto serrano

giu 30th, 2017 | By | Category: Primo Piano

È venuto a mancare un altro serrano esemplare. Il saluto di amici tratto da alcuni messaggi da whatsapp.

Benito Piovesan

Manuel Costa: La perdita di ogni serrano è la perdita di un amico sulla terra, ma anche un amico in più  in cielo accanto a San Junipero. Abbiamo tanto bisogno dell’intercessione di Benito perché possiamo trovare nuovi  amici serrani qui in terra. Un pensiero affettuoso alla cara Paola che , sono certo, sentirà  il calore e l’affetto di tutti noi serrani  che abbiamo conosciuto e voluto bene a Benito

Maria Luisa Coppola: Apprendo in questo momento la triste notizia della morte di Benito Piovesan, già presidente nazionale di Serra Italia . Alla moglie Paola ed ai familiari il nostro sentito ed affettuoso cordoglio. Le esequie si terranno a Venezia, ma ancora non ci è stata comunicata la data. Un altro grande amico, sincero e convinto serrano, raggiunge la casa celeste. Una preghiera.

Donato Viti : Un grande serrano un grande e sincero Amico una grave perdita per tutti noi. Non gli mancheranno le nostre preghiere e il nostro ricordo

Peppino e Vanda Savino: Ciao Benito amico sincero grande uomo e perfetto serrano. A Paola le più sentite condoglianze per una perdita di un uomo insostituibile.

Antonio e Luana Ciacci : Una persona per bene, un cristiano esemplare. Con Paola una coppia magnifica per spirito di servizio e testimonianza di fede. Un Presidente grande per umiltà, dedizione e sobrietà. Ci guardi dal Cielo con tenerezza.

 

 

 

Comments are closed.