Ricordando Tullio Campostrini

ago 11th, 2014 | By | Category: Il Serra nel Mondo

Il 9 agosto 2014 è deceduto l’ingegnere Tullio Campostrini, pochi giorni dopo il compimento  dei suoi 84 anni, vissuti con grande intelligenza, vivacità, cultura ed umanità, qualità con le quali ha esaltato tutto ciò che ha avuto modo di animare .

……l’Ordine degli Ingegneri di Venezia, del quale è stato Presidente combattivo, entusiasta, franco e leale, sempre rispettoso di ciò che aveva ereditato, profondo conoscitore del presente e pieno di fiducia per il futuro .

… … il Serra Italia, del quale è stato certamente uno dei più convinti assertori dei principi basilari e operativi, poiché cristiano pienamente aderente agli insegnamenti evangelici, che condivideva con umanità tra gli amici di sempre e con quelli che avevano la fortuna di conoscerlo, tanto da essere apprezzato come Socio del Suo Club, come  past Presidente e, ancor più, come past Governatore dei Distretti 78 e 67 .

… … la Sua bella Famiglia che continuerà ad essere guidata da Lui anche dal Cielo e che farà tesoro dell’amore che gli ha donato.

Il mio ricordo è rivolto in particolare alla gentilissima Signora laura, ai figli Pierpaolo e Stefano assieme alle loro consorti e figli, partecipando il mio gioioso ricordo per Tullio, poiché ho avuto la fortuna ed il dono di conoscerlo e frequentarlo, ricevendo insegnamenti di profonda umanità e grande amicizia.

Agli Amici Serrani di Venezia e a tutto il Serra Italia il ricordo di un grande Uomo, di un Socio perfetto, di un grande past Presidente e Governatore.

E la preghiera al Signore e alla Madonna, che tanto amava, perché lo accolgano tra le anime dei Santi.

 

Alberto Pietra, presidente Club di Padova,

 

 

 

 

 

 

Alberto Pietra

 

 

 

Tags: , , , ,

Comments are closed.