Charter d’incorporazione a Caltagirone

gen 15th, 2014 | By | Category: Vita del Serra

Il 28 Gennaio p.v. nella Chiesa del “SS. Salvatore” (sede del mausoleo “Don Luigi Sturzo”) in Caltagirone, via SS. Salvatore n.26, si svolgerà la cerimonia d’incorporazione in Serra International del Club di Caltagirone

Saranno presenti il Vescovo S. Ecc. Mons.  Calogero Peri, le Autorità civili, il Vicario Generale mons. G. Zavatteri, il Rettore mons. Umberto Pedi, i Seminaristi, l’avv. Antonio Ciacci Presidente Nazionale di Serra International Italia, il dott. Dante Vannini Vice Presidente del Board di Serra International, i Presidenti dei club del Distretto 77 e il Past Governatore del Distretto Salvatore La Spina artefice e in sintonia con il Vescovo della formazione di questo nuovo club.

Gli intervenuti saranno accolti dal Presidente del club notaio Gaetano Cammarata, e dal Governatore del Distretto 77 (Sicilia-Calabria) dr. Cherubino Fiorini

Il programma prevede alle ore 18.30 la S. Messa officiata da S. Ecc. Mons. Calogero Peri, Vescovo di Caltagirone; al termine si effettuerà la consegna della Charter d’incorporazione e il rito d’investitura dei soci.

Il Presidente Ciacci

Come di consueto in tali cerimonie i Presidenti dei club di Palermo, Antonino Barbaccia, e di Catania, Nicola Gangemi, consegneranno, in qualità di club sponsor, al Presidente del club di Caltagirone, Gaetano Cammarata, rispettivamente la statuetta raffigurante il Beato Junipero Serra e la campana con martelletto, simboli che sanciscono l’ Amicizia serrana. Conseguentemente i Presidenti di entrambi i club sponsor hanno l’ onere e anche il privilegio di sostenere e dare il loro appoggio, alimentando entusiasmo ed interesse affinchè il club possa crescere, acquisire e rafforzare la consapevolezza di sentirsi integrato nella famiglia serrana.

 

Tags: , , , ,

Comments are closed.