Serra Club di Roma: Passaggio di consegne alla Presidenza del Club

giu 28th, 2013 | By | Category: Apertura

Festosa partecipazione di soci, amici e simpatizzanti, nell’ultimo incontro sociale di giovedì 27 giugno, per la cerimonia di avvicendamento alla Presidenza del Serra Club di Roma tra l’Avv. Fausto Prosperi Valenti e il Dott. Doriano Froldi.

Nella sala delle grandi occasioni del Circolo Ufficiali Pio IX di Roma, dove si è svolta la conviviale e il passaggio di consegne, l’Avv. Prosperi Valenti, visibilmente commosso, dopo aver dedicato un breve commento e ricordato gli eventi più salienti del suo mandato, ha rivolto ai presenti parole di ringraziamento per l’affetto con il quale è stato circondato in questi ultimi due anni, che lo hanno visto impegnato come Presidente.

 

Due anni che sono risultati oltremodo proficui soprattutto per l’attività di ricerca di nuove adesioni, che ha consentito di raggiungere, segno tangibile di operosità, un incremento di ben diciassette nuovi serrani, undici dei quali solo quest’ultimo anno, ai quali, come da tradizione, sono  stati consegnati, nel corso della cerimonia, la pergamena e il distintivo di socio del Club di Roma.

Un significativo e importante traguardo, al quale si è pervenuti in un momento di particolare crisi nell’acquisizione di nuove unità, che è la testimonianza più evidente del contributo che il Presidente uscente ha fornito, oltre che nel sociale, per la crescita della nostra famiglia serrana.

 

Il neo Presidente, Dott. Froldi, ha, a sua volta, preso la parola per illustrare il programma e gli obiettivi futuri del suo mandato, che saranno caratterizzati da una forte spinta alla promozione del sostegno al sacerdozio e alla causa serrana.

Nell’aggiungere i nostri sentimenti di gratitudine all’Avv. Fausto Prosperi Valenti per quanto ha fatto per il Club di Roma, rivolgiamo, nel contempo, al nuovo Presidente, Dott. Doriano Froldi, fervidi voti augurali e il classico “in bocca al lupo” per il suo delicato e prestigioso incarico.

Cosimo Lasorsa

Nelle foto l’Avv. Fausto Prosperi Valenti attuale Past President Serra Roma con il dott. Doriano Froldi Presidente Serra Club Roma, il Governatore Prof. Giovanni Sapia, il Prof. Ugo La Cava e tra i neo soci il Dott. Luigi Di Mauro e Andrea Cittadini.

Tags: , , , , , ,

Comments are closed.