Bella notizia di una ordinazione sacerdotale serrana

mar 30th, 2013 | By | Category: Primo Piano

Con animo autenticamente lieto pubblichiamo la notizia dell’ordinazione sacerdotale del figlio di un serrano, il successo più grande. In tanti appuntamenti serrani è stato sottolineato come la vocazione nasce in famiglia e quanto sia importante che un nucleo familiare sia risorsa di vocazioni. E’ accaduto per tanti grandi come Madre Teresa, ad esempio. Il Serra International Italia coltiva diverse direzioni, tutte aventi l’obiettivo di sostenere le vocazioni sacerdotali e formare da laici, accanto alla Chiesa, i futuri ministri della Chiesa. Un contributo unitario di tutte le famiglie serrane, che insieme costituiscono la famiglia del Serra, in Italia e nel mondo.

Pubblichiamo di seguito la comunicazione di Orazio Dente Gattola, Past Presidente del Club di Napoli – Distretto 72 Lazio e Campania indirizzata a tutti i Serrani.

“Carissimi amici,

il giorno tanto atteso si avvicina a grandi passi.

Il 21 aprile alle ore 17.30 nella Cattedrale di Napoli mio figlio Giuseppe sarà ordinato sacerdote assieme ad altri sei giovani con l’imposizione delle mani da parte del Cardinale Arcivescovo Crescenzio Sepe.

Il 27, poi, celebrerà la prima santa Messa alle 18.30 nella chiesa di S. Orsola in via Chiaia a Napoli.

Lo raccomando alle vostre preghiere e vi abbraccio”.

Orazio Dente Gattola

Maria, madre delle vocazioni prega per noi

Foto di Fabio Pignata, Santa Messa del Crisma 2013

Tags: , , , ,

Comments are closed.