Riunito il primo Comitato esecutivo di Serra Italia a Roma

lug 24th, 2012 | By | Category: Primo Piano

A Roma si è riunito il primo Comitato esecutivo di Serra International Italia del biennio 2012-2014 guidato dal Presidente Avv. Antonio Ciacci, nella sede di Casa La Salle. Il Comitato esecutivo del movimento laico a favore delle vocazioni sacerdotali è costituito dal Presidente nazionale, dal past Presidente nazionale Avv. Donato Viti, dai quattro Vice Presidenti, il Vice Presidente alle Comunicazioni Dott. Renato Vadalà, il Vice Presidente alle Estensioni Dott. Giuliano Faralli, il Vice Presidente alle Vocazioni Dott. Gigi Cappellozza, il Vice Presidente ai Programmi Prof. Giampiero Camurati, dalla Segreteria di Serra Italia nella persona del Dott. Luigi Ferro, dalla Segreteria particolare del Presidente nella persona del Cav. Ernesto De Cesaris, dal Tesoriere Dott. Giuseppe Savino.

Il Comitato esecutivo è stato accolto a Roma dal Governatore del Distretto 72 Prof. Giovanni Sapia, accompagnato dal Prof. Ugo La Cava Responsabile Cnis dei rapporti con la Consulenza Episcopale di Serra Italia, S.Em. Cardinale Saraiva, dall’Amm. Cosimo Lasorsa Past Presidente Serra Club di Roma e Consigliere della Fondazione Junipero Serra.

Presente anche il Direttore del portale di Serra Italia e de Il Serrano on line D.ssa Viviana Normando.

Prima della pausa estiva l’Avv. Antonio Ciacci ha voluto che si ponessero già strategicamente le basi  del lavoro biennale dedicato alle vocazioni, anche in preparazione del primo Consiglio nazionale italiano, che avrà luogo a Roma dal 21 al 23 settembre 2011, nella medesima sede di casa La Salle. I componenti l’Esecutivo hanno illustrato una serie di progetti che vanno dalla formulazione dei programmi, alla comunicazione, alle azioni per il rilancio delle estensioni e  del sostegno alle vocazioni .

Si consulti il nuovo organigramma Cnis del biennio 2012-2014 sul portale di Serra Italia www.serraclubitalia.it.

Tags: , , , ,

Comments are closed.