La Famiglia Acquaviva: un esempio di vero amore serrano che attraversa l’Italia

feb 26th, 2012 | By | Category: Primo Piano

“Non sarà un primato, ma certo una curiosità” così esordisce l’Avv. Angelo Acquaviva in un suo messaggio a Mauro Tangerini Vice Presidente Cnis Comunicazioni. Angelo Acquaviva infatti è uno dei cinque fratelli Acquaviva a fare parte di Serra International Italia, in una vocazione ‘di famiglia’ a favore delle vocazioni sacerdotali. I soci serrani consanguinei appartengono al club di Livorno, Francesco, al club di Taranto, Piergiorgio, al club di Bologna, Angelo, al club di Siena, Antonio, al club di Taranto, Edoardo.

Più che un primato o una curiosità è un amore. L’amore della fede, come una fiamma, o la hai oppure no, come lo spirito di servizio e abnegazione a beneficio degli amici sacerdoti, in un impegno e valori che attraversano l’Italia, da nord a sud, senza compromessi.

Un amore vero quello del Serra, tradotto in storie semplici ed autentiche, come il dono della fede, che fa sì che “la famiglia” sia a sostegno dei sacerdoti del domani. Cinque luci che si alimentano vicendevolmente, in un nucleo familiare esteso alla ‘famiglia serrana’, che non si spengono, illuminando sempre se stessi e gli altri.

Viviana Normando

Tags: , , , , , , , , ,

Comments are closed.