Roma: concluso Corso di formazione di Serra Italia e Cnis

feb 19th, 2012 | By | Category: Primo Piano

Si è riunito dal 17 al 19 febbraio 2012 a Roma il Consiglio Nazionale Italiano del Serra anche in occasione del Corso di Formazione per Governatori e Presidenti di club. Numerosa la partecipazione dei membri del Cnis e dei Serrani.

Il corso di formazione svoltosi con successo è stato organizzato dal Past Presidente Cnis Vittorio Dabizzi ed avuto vasto apprezzamento dai partecipanti che hanno isufruito dell’importante momento di confronto, apprendimento e aggiornamento ricevendo materiale didattico.

Il Cnis che ha visto insieme al corso la soddisfazione del Presidente Donato Viti si è occupato tra i punti all’Ordine del Giorno del prossimo congresso che avrà luogo a Bari dal 15 al 17 giugno 2012, che prevede ad esempio l’intervento di alti prelati del Vaticano e di giornalisti. Sono seguite le relazioni dei governatori sullo stato dei distretti di Serra Italia. I trustee rappresentanti dell’Italia nel board internazionale hanno relazionato sull’ultima riunione svoltasi a Chicago. Il Cnis è stato onorato nell’avere come visitatore il Presidente Internazionale Thomas Wong a Roma in occasione del Concistoro. La Prof.ssa Maria Luisa Coppola ha relazionato sul buon svolgimento del Concorso Scolastico nazionale che verrà premiato il 17 giugno nell’ambito del congresso nazionale. Entusiasmo anche per gli itinerari culturali che hanno fatto conoscere meglio la città eterna ai Serrani organizzata dal Governatore eletto del Distretto 72 Giovanni Sapia.

Tags: , , , ,

Comments are closed.