L’incentivo del Presidente nazionale anche da Potenza a migliorare il Serra

mag 4th, 2011 | By | Category: Primo Piano

A Potenza si è svolta l’assemblea distrettuale del 1 maggio 2011. “E’ stata un’occasione – ha detto il Presidente di Serra International Italia Avv. Donato Viti – anche per discutere circa il rilancio del movimento Serra Italia, a migliorare e ad incrementare le attività dei club non solo nel territorio del distretto 73 ma anche nel territorio nazionale. Bisogna fare sempre meglio”.

Sono stati presenti al tavolo della Presidenza Donato Viti (Presidente Nazionale), Dott. Piero Alberto Scarcella (Governatore distretto 73), Prof.ssa Elisabetta Cananzi (Segretario distretto 73), Dott. Savino Murro (Governatore eletto), Dott. Beniamino Calvello (Presidente Serra Club Potenza). I lavori sono stati preceduti dalla Santa Messa nella Cappella del Santissimo (Cattedrale San Gerardo) di Potenza e la visita guidata alla Mostra “Pittori Ungheresi” presso la Galleria civica di Potenza.

 La giornata si è conclusa con la visita al Museo Diocesano di Potenza e da un’agape fraterna. Nelle foto alcuni momenti dell’incontro con i relatori il Presidente Nazionale, il Governatore del distretto 73, il Governatore eletto, il Presidente del club di Potenza, l’Avv. Nicola Lobosco e la sig.ra Elisabetta Cananzi.

Tags: , ,

Comments are closed.