Riunione Cnis a Venezia 10-12 dicembre 2010 per le prossime attività

dic 10th, 2010 | By | Category: Cultura

Presso l’Istituto Ciliota si svolge la riunione del Cnis, il Consiglio Nazionale Italiano del Serra, ove tutti i membri da ogni parte d’Italia giungono, in questo caso, per il seguente ordine del giorno: apertura dei lavori e introduzione del Presidente; determinazione del quorum; approvazione verbale della precedente seduta; comunicazione del Presidente della Fondazione; corso di formazione e incontro dei Cappellani 27-30 gennaio 2011 a Viterbo, Domus La Quercia; relazioni dei Governatori; relazioni dei Vice Presidenti; relazioni dei Coordinatori delle Commissioni; relazione del Tesoriere; contributo spese Organi Istituzionali; banca dati: stato aggiornamento e pubblicazione Annuario; rinnovo Consiglio di Amministrazione della Fondazione per il triennio  2011-2013;  partecipazione al Congresso CNV del 3-4-5 Gennaio 2011 presso Domus Mariae; adeguamento dello Statuto di Serra Italia alle modifiche intervenute nella  normativa internazionale; varie ed eventuali.

In merito alle notizie organizzative si fa presente che l’Istituto Ciliota, sede della sistemazione alberghiera e dei lavori del Consiglio Nazionale, è ubicato in Calle de le Muneghe – Sestriere S. Marco 2976 , 30124 Venezia, tel. 041.5204888.

Per raggiungere l’Istituto veneziano: per chi arriva in ferrovia,  prendere il vaporetto linea 1 con destinazione pontile Sant’Angelo (8ª fermata dalla ferrovia); per chi arriva all’aeroporto, esistono due possibilità: prendere il lancione Alilaguna linea arancio e arrivare al pontile Sant’Angelo, il cui orario di partenza dall’aeroporto è  dalle ore 8 alle ore 18 ogni ora all’ora esatta; poi alle ore 19,15 – alle ore 20,40 – alle ore 21,40 – alle ore 22,40 e alle ore 23,40 oppure prendere l’autobus linea 5 fino a Piazzale Roma e poi il vaporetto linea 1 con destinazione pontile Sant’Angelo.

Per tutti da Pontile Sant’Angelo all’Istituto Ciliota:  Usciti dal pontile si raggiunge e si attraversa la “Corte dell’Albero”, si prosegue per il “Ramo Narisi” e si percorre fino in fondo la “Fondamenta Narisi”. Si scende in “Piscina San Samuele”, dopo 10 metri si prende la prima a destra e subito dopo la prima a sinistra (Calle de le Botteghe). La seconda a destra è il “Sotoportego e Calle de le Muneghe”. A metà calle, sul lato sinistro, c’è l’Istituto Ciliota. Maria, Madre delle Vocazioni, prega per noi.

 Fonte, Luigi Ferro, Segreteria Cnis.

Tags: , ,

Comments are closed.